Un cacciatore è morto ieri sera dopo essere stato colto da malore.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’uomo stava effettuando una battuta al cinghiale in località Piediripa, nei pressi di Norcia.
L’allarme è scattato intorno alle ore 19 quando una chiamata con richiesta di soccorso è arrivata al centralino regionale del 118.
Sul posto si sono recati operatori del 118, personale del Soccorso Alpino dell’Umbria e i carabinieri di Norcia.
Al personale medico il compito di constatare il decesso del cacciatore. I tecnici del SASU hanno provveduto a recuperare la salma.











