Due operai ternani, di 34 e 35 anni, sono rimasti feriti, questo pomeriggio, in seguito alla caduta della cabina di un ascensore sulla quale stavano svolgendo lavori di manutenzione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il fatto si è verificato in un centro medico di via Pasubio a Terni mentre uno degli operai era dentro la cabina e l’altro sopra .
I due operai sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria in ambulanza, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.











