Nei giorni scorsi la conferma di Renatinha, di Maite Garcia, della Presto e della Coppari ed ora c’è la riconferma e dil prolungamento del contratto per Taina Santos, altra brillante protagonista della stagione scorsa ( 33 gol ). Taina e Renatinha sono coloro che hanno garantito alla squadra rossoverde, allenata da Federico Pellegrini, un numero di gol impressionante ed aver ricomposto quel micidiale tandem offensivo è qualcosa di veramente importante e sinonimo di pericolosità offensiva e di grande capacità realizzativa.
In casa rossoverde comincia a muoversi anche qualcosa sull’affiancamento di alcuni marchi all’attività agonistica delle ferelle. Nei giorni scorsi era stata la volta della Nuova Sanitaria di Terni ed ora entra in scena anche la Axa, agenzia generale di Assicurazioni & Investimenti Spa di Roberto Ricci e Giaocmo Perugini che si trova a Terni in via del Maglio n. 2.
Insomma, comincia a farsi giorno anche per la Ternana Unicusano calcio a 5 femminile. Manca l’ufficialità sul nome del nuovo tecnico che, come abbiamo scritto più volte, dovrebbe essere Marco Shindler.
( foto Luca Pagliaricci )