Partita intensa quella che si è disputata in terra pugliese tra il Real State e la Ternana Unicusano. Intensa sì, ma anche di grande soddisfazione per la squadra rossoverde e per i suoi tifosi che, seppur con mezzi diversi, se ne tornano a casa con altri tre punti in classifica.
Protagonista ancora una volta Renatinha, naturalmente con l’aiuto di tutta la squadra, ma è stata la sua classe cristallina a fare la differenza. Una tripletta per la brasiliana che si conferma, se non la più forte, una delle più forti calcettiste in Italia.
E’ stata proprio lei a portare in vantaggio la squadra rossoverde al 4° minuto di gioco raddoppiando, poi, al 13 esimo. 2-0, ma nel calcio a 5 non si può mai dire che il doppio vantaggio possa bastare. E’ sufficiente una rete della squadra avversaria per riaprire la partita. E così è stato visto che al 16 esimo del primo tempo il Real State ha accorciato le distanze con Duco e, addirittura ad inizio di ripresa, riusciva a pareggiare con Mansueto.
Renatinha, però, è sempre lì, in agguato per fare la differenza ed ancora una volta, era il 3° minuto della ripresa, in agguato per realizzare la terza rete e mettere fine all’incontro.
Altre tre punti e la Ternana Unicusano raggiunge quota 18 in classifica ed aspetta anche la disponibilità delle tre brasiliane che ancora sono in attesa del tesseramento per poter giocare nel campionato italiano.
Vi proponiamo la sintesi dell’incontro tratta dal canale YouTube dell’Italcave RealStatte al seguente link