La Ternana Unicusano calcio a 5 femminile inizia la stagione con il piede giusto andando a vincere il Memorial Sandri, intitolato alla memoria del tifoso della Lazio ucciso in una piazzola di sosta dell’autostrada qualche anno fa.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La finale contro la Lazio è stata bella, avvincente, ricca di gol con la Ternana sempre in vantaggio e la Lazio a rincorrere. Addirittura la squadra di Shindler, al terzo del 2° tempo, era avanti di 3 gol realizzati da Renatinha, 2 per la precisione, e da Taina Santos. Un minuto dopo era la Lazio a mettere a segno il primo gol riaprendo, anche se parzialmente, il match.
A riguadagnare terreno sulle avversarie è Maite Garcia che realizza il gol del 4-1. La reazione delle laziali le porta al gol del 4-2 e, a 9 secondi dalla fine, arriva anche il terzo gol. La partita, però, è finita e la Ternana si porta a casa il primo trofeo stagionale per la gioia di Raffaele Basile, amministratore unico della società rossoverde.
Il campionato, lo ricordiamo, inizierà il 24 settembre e la Ternana giocherà in casa la prima partita.











