https://www.youtube.com/embed/BP30oqC5GCg, https://www.youtube.com/embed/WFl1ALW9GwY
Va meritatamente alla Ternana la gara 1 della finalissima scudetto che con il punteggio di 7-3 ha surclassato la pur forte compagine della Kick-Off.Una partita che è stata equilibrata per i primi quindici minuti di gioco con le ospiti a pressare alto e a limitare le giocate di Renatinha con una marcatura attenta esercitata, soprattutto, dall’ex Guti.Poi il gol di Valeria ha sbloccato la formazione rossoverde che, però, ha subìto poco dopo il pareggio delle avversarie per un rimpallo che ha favorito la Pernazza. Subito dopo, però, il gol del vantaggio della Coppari e della Bisognin hanno permesso alla squadra di Shindler di chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-1.Ripresa a senso unico con la formazione rossoverde padrona del campo e ancora in gol con Renatinha. Successivamente, su incertezza difensiva il gol della Vanin che accorciava le distanze, ma le rossoverdi realizzavano ancora con Manieri, Neka eValeria. Le avversarie, invece, riuscivano solo ad andare in gol con la Belli.
Finiva con le Ferelle a festeggiare per una vittoria importante ma non decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Bisognerà vincere domenica prossima a San Donato Milanese per conquistare per la seconda volta lo scudetto tricolore. E da quello che si è visto oggi l’obiettivo può essere alla portata delle rossoverdi.
Con il gol di oggi pomeriggio reatina raggiunge quota 10 reti nei play-off, tre gol in più di Jessica e della Vanin.
Da segnalare che durante la partita oltre ad incoraggiare la squadra i tifosi hanno inneggiato al capo dei tifosi ” Ruggito Rossoverde”, Stefano Bordacchini, che sta fortunatamente superando un periodo non proprio felice.
Intervista NEKA al seguente link