Continua a macinare gioco e risultati la Futsal Ternana che venerdì sera ha rifilato cinque gol al Gubbio Burano senza subirne alcuno.
La solita partita dei rossoverdi che hanno dominato in lungo e in largo i seppur volenterosi ragazzi eugubini che raramente hanno superato la propria metà campo.
Partita, poi, che è servita anche per schierare nella ripresa i tanti giovani interessanti che sono in organico e che hanno fatto la loro bella figura convincendo il tecnico Pellegrini che, se necessario, potrà contare sul loro contributo.
Tre gol nel primo tempo e due nel secondo hanno caratterizzato il match al Paladivittorio con Capotosti, realizzatore di una doppietta, Introppico, Trapasso e Paolucci i marcatori.
Da segnalare che martedì sera alle 21,15 al Paladivittorio i rossoverdi giocheranno contro i Grifoni la prima partita di semifinale di Coppa Itali, mentre sabato è in programma il derby di campionato con il Clt.
IL TABELLINO
Futsal Ternana-Gubbio Burano 5-0 ( 1 tempo, 3-0 )
Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Paolucci. A disp.: Canestrini, Bonelli, Introppico, D.Giardini, Piantoni, Asai, Trapasso, Coppari, Gubbiotti. All.: Federico Pellegrini
Gubbio Burano: Ciliegi, Fiorucci, Pannacci, Menichetti, Sborzacchi. A disp.: Ragnacci G., Merli, Radicchi, Pruscini, Serra, Ragnacci M.. All.: Andrea Mosca
Marcatori: 1 tempo, Capotosti, Paolucci, Introppico ( 1 tempo ) , Trapasso, Capotosti ( 2 tempo ).
Arbitri: Francesco Marchetta di Perugia e Luca Benedetti di Foligno.