https://www.facebook.com/emmevideo/videos/1977214338963074Valeria SCHIMDT, a sx, mattatrice con una tripletta, insieme a Damiano Basile e Jessica Manieri
La sconfitta e la conseguente figuraccia di martedì sera a Montesilvano deve aver stimolato lo spirito di rivalsa della squadra rossoverde che è andata a vincere in trasferta su un campo difficile per la forza del Breganze che annovera tra le sue fila giocatrici sicuramente di ottimo livello.
La Ternana Unicusano femminile ha assorbito le giuste critiche nei giorni successivi alla sconfitta e ha riportato a casa dalla trasferta una buona e rinfrancante vittoria.
4-2 il risultato finale con una tripletta di Valeria Schimdt, che ha riscattato così l’infelice prova contro il Montesilvano, ed un gol della Coppari, giunto al momento giusto quando le due squadre erano sul 2-2 con una rimonta della squadra di casa che poteva mettere in difficoltà sul piano morale la squadra di Shindler. A chiudere il match a pochi secondi dal termine il terzo gol di Valeria Schimdt.
Le rossoverdi con 24 punti salgono al quarto posto in graduatoria dietro a Pescara ed Olimpus con 34 e Montesilvano con 26 e davanti con un solo punto di vantaggio a Real State e Cagliari.
IL TABELLINO DEL MATCHFUTSAL BREGANZE: Castagnaro, Pereira, Buzignani, Troiano, Dalla Villa, Cerato, Rovito, Napoli, Laurenti, Capalbo, Pinto Dias, Politi. All. Zanetti UNICUSANO TERNANA: Mascia, Neka, Renatinha, Bianchi, Valeria, Coppari, Presto, Brandolini, Torelli, Angeletti, Lorenzoni, Trumino. All. Shindler MARCATRICI: 6’30” p.t. Valeria (T), 4’55” s.t. Valeria (T), 6′ Pereira (B), 8′ Dalla Villa (B), 13’33” Coppari (T), 19’52” Valeria (T) AMMONITE: Neka (T), Pereira (B) ARBITRI: Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia), Giovanni Agosta (Parma) CRONO: Andrea Loris Galvanin (Vicenza)