CTorna a far parlare di sè l’associazione ” Gli Amici di Max “, costituita per ricordare il titolare del mitico bar Bugatti, scomparso alcuni anni fa e che gli amici stanno onorandone la memoria con l’organizzazione di eventi che hanno lo scopo di stare insieme facendo della beneficienza.
Ed anche quest’anno l’evento è pronto per decollare. Il 26 marzo, infatti, gli Amici di Max si ritroveranno al Bugatti per la festa del tesseramento e per un aperitivo/pranzo e la somma raccolta servirà per fare della beneficienza. La quota di adesione sarà di 20 euro: 10 andranno per la tessera e gli altri 10 per mangiare e bere tutti insieme ricordando l’amico Max, al secolo Massimiliano Di Pietro.
Intanto nella mattinata odierna alcuni esponenti dell’Associazione con il presidente Maurizio Valeriani in testa hanno donato il frutto della loro solidarietà al reparto di radioterapia oncologica, diretto dal dottor Ernesto Maranzano, ovvero una lampada scialitica che permette un’illuminazione uniforme, senza ombre, in campo operatorio.
La lampada donata è costata 8,240,00 euro, somma raccolta con pranzi, concerti ed altri eventi, è stata testata dall’azienda produttrice ed è perfettamente funzionante. A fare gli onori di casa In occasione della consegna della lampada, oltre al personale del reparto, era presente il dottor Fabio Trippa.