nella foto di copertina di Alessandro Marsili, Simone Manetti
Continua la marcia della Futsal Ternana che, nonostante le assenze e le condizioni non perfette di Capotosti, Carpinelli, Costantini ed Introppico, conquista punti utili per rintuzzare gli attacchi dell’Alfina Fabrizio Lupi.
( nella foto a destra il portiere Canestrini che ha sostituito Carpinelli, infortunato )
Quella di ieri sera contro il Vasanello sul piano squisitamente tecnico non è stata una partita brillante ma in questo momento Pellegrini ed i suoi devono far di necessità virtù e, quindi, badare al sodo per non perdere il primo posto in classifica.
Per tornare ad esprimersi brillantemente come in precedenza ci sarà tempo.
Ieri sera al Paladivittorio la squadra rossoverde ha realizzato tre gol a tempo e ad aprire le marcature è stato proprio il mister, Federico Pellegrini, che ieri sera è sceso in campo proprio per le difficoltà di organico esistenti al momento.
Altre due reti, poi, nella prima frazione con Introppico, sempre più solo in vetta alla classifica marcatori.
Nella ripresa in gol sono andati Gubbiotti, Costantini ed ancora Introppico.
Archiviata la partita contro il Vasanello in casa rossoverde ci si dovrà concentrare sulla partita di ritorno di Coppa Umbra che si giocherà mercoledì prossimo al Paladivittorio. Un impegno difficile perché se è vero che la società del presidente Palombi punta al passaggio del turno è anche vero che i ragazzi di Pellegrini all’andata hanno perso per 3-1. E non sarà facile, quindi, ribaltare il risultato.
Provarci, però, non costa nulla!
LE FORMAZIONI DI ASD TERNANA – VASANELLO 6-0
ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Pellegrini, Capotosti, Introppico, Manetti, Costantini, Galletti, Persichetti, Gubbiotti, Tenca, VASANELLO CALCIO a 5 : Paolocci, Mironi, Agnelli, Mariottini, Marzoli, Fiaschi, Mariani, Costantini, Gregori, Testa, Ercoli, Pizzi.