IL TABELLINO
GROTTACCIA-TERNANA FUTSAL. 3-5 ( Primo Tempo 2-2 )
Grottaccia: Pacetti, Jimenez, Carancini, Crescimbeni, Pasqui. A disp.: Bellagamba, Vagnarelli, Fufi, Del Bianco, Panella, Calcatelli, Caprita. All.: Tiziano Cimini (dirigente)(Vagnarelli squalificato)
Futsal Ternana: Fagotti, Capotosti (cap.), Almadori, Amarchande, Gabbrielli. A disp.: Kurokawa, Barroso, Bucci, Paolucci, De Michelis, Tirana Kim, Matticari. All.: Federico Pellegrini
Marcatori: 2 Caprita (Grottaccia), Matticari, Capotosti (F.Ternana); Crescimbeni ( Grottaccia ), Barroso, De Michelis, Amrchande( Ternana )
Arbitri: Mirel Iordache di Vasto e Marco Ambrosini di Teramo
Cronometrista: Omar Olivi di Jesi
Ammoniti: Cimini (Dirigente), Bellagamba (Grottaccia), Capotosti (F.Ternana)
Pur non disputando una partita brillante la Ternana Futsal fa suo il match contro il Grottaccia con un secondo tempo in cui ha evidenziato la sua superiorità tecnica e portando il risultato dal 2-2 di fine primo tempo al 5-3 di fine partita.
La squadra soprattutto ha evidenziato stanchezza fisica e psichica in virtù dei tanti impegni ravvicinati delle ultime settimane che hanno evidentemente messo a dura i prova i rossoverdi.
Come detto il primo tempo si è chiuso sul 2-2 con i gol per i rossoverdi siglati da Matticari e Capotosti, mentre nella ripresa sono andati in gol Barroso, De Michelis e Amarchandes.
Sulla partita ascoltiamo il tecnico Pellegrini, intervistato a fine partita da Michele Pettorossi.