Sta per iniziare la stagione agonistica 2017-18 ed anche la Polisportiva Campitello ha ripreso a lavorare per affrontare il campionato di Promozione nel migliore dei modi.
Anche nell’ormai prossima ed imminente avvio di stagione la società rossoblù punta sui giovani proprio per dare anche un senso logico alla propria attività che consiste nel far crescere i tanti giovani che affollano il proprio settore giovanile per poi farli approdare in prima squadra. E a dar l’esempio ai tanti giovani ci sarà Riccardo Bigi, trascorsi anche in rossoverde, che ha ancora quell’entusiasmo e quella voglia di dare sempre il massimo che ha contraddistinto tutta la sua carriera di calciatore.
A guidare la squadra è stato chiamato Marco Laureti, un ritorno il suo dopo la bella e proficua esperienza con la squadra Beretti de L’Aquila. Il nuovo tecnico rossoblù è in possesso del patentino di allenatore Uefa B sin dal 2003.
A collaborare con lui ci sarà il preparatore dei portieri, Francesco Caroprese.
Il primo impegno agonistico, in attesa dell’avvio del campionato, il Campitello lo sosterrà in Coppa Umbra il 27 agosto, al campo Ovidio Laureti, e sarà derby contro l’Olimpia Thyrus.
Questa la rosa di prima squadra:
Scorteccia Lorenzo’97 Schiaroli Jacopo ‘90
Petacchiola Alessandro ‘95 Bigi Riccardo ‘82
Brugnoletti Alessandro ‘97 Bellini Simone ‘96
Cianchetta Luca ‘98 Rosati Gianmarco ‘97
Silvestri Federico ‘97 Annesanti Riccardo ‘98
Federici Alex ‘97 Candelori Tommaso ‘99
Orlacchio Lorenzo ‘99 Donati Marco ‘95
Castelloni Luigi ‘97 Carusone Davide ‘97
Soli Gregorio ‘98 Soli Giacomo ‘98
Renzini Mattia ‘99 Brunette Cristian ‘97
Maurini Michael ‘99 Trippanera Riccardo ‘97
Fiorentino Alessandro ‘96