8 partite imbattuti, 25 gol realizzati ed 1 subìto sono i numeri che contraddistinguono la formazione dei Pulcini 2007 della PGS Bosico che hanno vinto, e con quei numeri non poteva essere altrimenti, la 24^ edizione del Trofeo Delfino che si è svolto a Rimini.
Ed in terra romagnola oltre alle squadre italiane erano presenti anche compagini straniere a cominciare dalla Danimarca per continuare con l’Austria, la Francia, la Germania, l’Inghilterra, la Repubblica Ceca e quella di San Marino oltre alla Slovacchia e alla Svizzera.
La squadra ternana, allenata da Stefano Papa, ha anche espresso un calcio di buon livello che è stato apprezzato dagli addetti ai lavori e da coloro che hanno assistito agli incontri.
Questi i terribili ragazzini della Bosico protagonisti della splendida vittoria:
Alessandro Montanucci, Leonardo Porrazzini, Cristian Goretti, Nicolò Mancini, Francesco Arcangeli, Mattia Giambarveri, Tommaso Santini, Alessandro Donati, Emanuele Penchini e Federico Longaroni.
La società oratoriana ternana si è presentato al Torneo Internazionale con 5 formazioni: Pulcini 2007 (allenata da Stefano Papa ), Pulcini 2007 ( allenata da Adolfo Masci ), esordienti 2005 ( Stefano Papa ), Esordienti 2004 ( istruttore Massimiliano Bartolozzi ) e i Giovanissimi 2002 ( istruttore David Castrica ).
Complessivamente le squadre della Bosico hanno disputato 29 partite riportando 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.
Complimenti a tutti, bambini, istruttori, allenatori e dirigenti per gli ottimi risultati conseguiti che avranno di certo reso felice Paolo Zazurian, sor Paolo per tutti coloro che non sono ormai più bambini, che in vita ha avuto sempre una grande attenzione per tutti i giovani che giocavano con la Bosico.