Non si conoscono le date e nemmeno come le attività sportive riprenderanno, soprattutto quelle delle società dilettanti, ma intanto qualcuna di esse inizia a programmare il futuro.
E tra queste c’è il Campitello che in previsione di un inizio datato per agosto, almeno si spera ( ndr ), ha programmato una serie di interventi che possano agevolare lo svolgimento dell’attività ed anche in sicurezza.
Ad iniziare dall’installazione di strumenti idonei per la sanificazione automatica degli ambienti al chiuso per continuare, ad esempio, con il rifacimento del terreno in erba sintetica del campo a 7.
Sul piano sportivo da segnalare la conferma del team della scorsa annata agonistica ma con l’ingresso del nuovo direttore sportivo, Stefano Della Rosa, e di un direttore generale su cui, però, c’è il più stretto riserbo.
Sul piano dirigenziale si segnala l’arrivo di un nuovo socio, Cristiano Mafrici
Tra le riconferme importanti quelle di Saverio Giacchetti, direttore del settore giovanile, Danilo Nicolai, allenatore della prima squadra e di Luigi Bucciarelli.
Confermata dalla società rossoblù la presenza con le proprie squadre nei prossimi campionati regionali A1 e negli altri tornei provinciali e regionali.