Dopo aver vinto la medaglia d’oro nell’arco istintivo, in coppia, Sabrina Vannini e Nicola Kos si sono ripetuti individualmente.
Entrambi infatti hanno la medaglia d’oro nelle gare che si sono disputate questa mattina a San Vero Milis (Oristano) dove sono in corso i campionati italiani di Tiro con l’arco 3D.
Sabrina Vannini (Senior Femminile) dopo aver superato Alice Adornato degli Arcieri del Finale 46 -34 nelle qualificazioni, ha battuto in semifinale Franca Grifoni (Hunter Archery Team) 31-29. In finale l’atleta degli Arcieri Città di Terni ha sconfitto Laura Vannotti degli Arcieri Stella Alpina 26-23 laureandosi così campionessa italiana arco istintivo 3D.
Nicola Kos (Senior Maschile) è approdato direttamente in semifinale. Qui ha battuto Ivano Lolli (Le Frecce di S. Margherita) 31-21 conquistando il pass per la finale dove ha superato 34-31 Enzo Lazzaroni (Arcieri delle Alpi).
Si chiude dunque con 4 ori l’avventura di Sabrina Vannini, Nicola Kos e degli Arcieri Città di Terni ai campionati italiani 3D per la gioia del presidente Stefano Tombesi: “Siamo al settimo cielo per queste medaglie – ha detto Tombesi – che arrivano dopo quelle conquistate sempre da Sabrina e Nicola al Mondiale che abbiamo organizzato tra i prati di Stroncone e Carsulae. Risultati che ci riempiono d’orgoglio e ci ripagano per i tanti sacrifici fatti in questi ultimi mesi”.