Un 2023 da archiviare con soddisfazione per la Polisportiva Campitello che ha festeggiato cinquant’anni di attività.
La società rossoblù infatti occupa la seconda posizione del torneo di Promozione ed è ancora imbattuta.
“Il nostro è un bilancio fantastico da archiviare, in questa prima parte di stagione – sottolinea il presidente Cristiano Castellani – Ci stiamo giocando tutti i campionati regionali, ricoprendo posizioni di vertice. Faccio riferimento al torneo di Promozione, alla Juniores, Allievi A1, Giovanissimi A1. Inoltre come Football Campitello gli Allievi A2 stanno disputando una stagione importante così come i Giovanissimi provinciali che occupano il primo posto. Se pensiamo al Settore giovanile come prolungamento della prima squadra, non possiamo che essere felici”.
Un numero particolarmente caro al presidente: “315 iscritti senza contare fusioni o unioni tra società. Il brand Campitello è unico quanto vincente. Per avvalorare e dare lustro alla società stiamo lavorando anche in ottica infrastrutture. Abbiamo rifatto gli spogliatoi per i bimbi, installando i phone fissi, riuscendo anche a completare l’installazione dell’illuminazione per il campo a 7. Per questo 2024 lavoreremo per adeguare il terreno di calcetto e soprattutto vorremmo programmare l’intervento di rifacimento del campo a 11. Tuttavia stiamo valutando anche strutture alternative, dato che il numero di iscrizioni è in fase ascendente. Tengo infine a salutare – conclude il presidente Castellani – Valeria Alessandrini che è entrata in società con il ruolo di vicepresidente”.
La Alessandrini già assessore comunale a Terni , consigliere regionale e senatrice della Lega , attualmente ricopre l’incarico di consigliere del ministro dell’istruzione e del merito, Giuseppe Valditara.