E bravi i ragazzi del Gruppo Canoe Terni che sono tornati dalle gare del campionato Italiano Ragazzi e Master che si sono svolti a Valstagna, tra le rapide del Brenta, con due titoli italiani.
Nella gara di sprint che si è disputata nella giornata di sabato il tricolore è andato ad Asia Tolomei che ha preceduto di pochissimi decimi la compagna di squadra, Valentina Manzoni. E’ stata una gara combattuta,, appassionante e alla fine ha avuto la meglio la tecnica della giovane del Gruppo Canoe Terni. Nel K1 Ragazzi buona la prova di Alberto Migliosi che ha conquistato la quarta piazza.
Nella gara classica, disputata la domenica, ancora sugli scudi Asia Toleomei che si è aggiudicata anche in questa specialità il tricolore. Ottimo anche il risultato conseguito, secondo posto, da Alberto Migliosi.
Una grande soddisfazione per il Gruppo Canoe Terni Us Acli che tornano dalla trasferta tricolore con la soddisfazione della convocazione dei tre ragazzi per il raduno azzurro per la categoria Junior che si terrà al Centro Federale FICK di Valstagna.