Prima uscita agonistica del 2018 dei giovanissimi canottieri del Circolo Canottieri Piediluco che sono stati protagonisti del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master svoltosi nelle week end scorso sulle acque del lago di Paola a Sabaudia.
Bottino cospicuo di medaglie : 3 Ori, 1 Argento e 2 Bronzi.
Ottime performances delle atlete Alice Rosignoli e Rosa Maria Francesca Orsini che nella giornata di sabato con il doppio Allievi C hanno dominato la loro gara dall’inizio alla fine tagliando così per prime il traguardo.
Entrambe, nella giornata di domenica, hanno bissato l’oro nelle gare del singolo Allievi C. La Orsini, sempre in testa, ha vinto senza problemi, mentre la Rosignoli ha vinto in virtù di una rimonta straordinaria.
Ottima medaglia di bronzo per Sofia Marcelloni nel singolo 7,20 Allievi B2. Stesso piazzamento per Giacomo Cappanelli nel singolo Cadetti.
Infine, a conclusione della trasferta laziale, è arrivato l’argento nel singolo dell’atleta Master Claudio Giampietri.
Settimo ed ottavo posto, nel singolo categoria Ragazzi, per gli atleti Gregorio Orsini e Giovanni Pauselli entrambi impegnati nella finale di qualificazione per il 1° Meeting Nazionale che si svolgerà a Piediluco nei giorni 7 e 8 aprile prossimi.
Nella foto sotto, Sofia Marcelloni














