Seconda regata regionale dell’anno a Sabaudia ed ancora un volta, nonostante i ragazzi ancora si spoglino in tenda ( speriamo per poco ancora, ndr ), il CLT è risultata essere una delle società che può vantare atleti di buon livello.
12 ragazzi che in totale sono scesi in acqua con 15 imbarcazioni hanno conquistato 4 medaglie d’oro, 4 di argento e 4 di bronzo. Più di così non si può dovendo fare i conti con la mancanza di strutture adeguate e per l’allenamento e per il lavoro in palestra.
Partiamo dai primi posti che sono stati ad appannaggio di Giorgia Fontani e Clelia Stefanini nel doppio junior femminile, di Matteo Tonelli nel Singolo Ragazzi maschile, di Alessandro Brizi e Michele Mazzarini nel Doppio Pesi Leggeri, con quest’ultimo che si è ripetuto nel Singolo Pesi Leggeri.
Le medaglie di argento, invece, sono state conquistate da Giorgia Fontani nel Singolo Pesi Leggeri, da Vittoria Presti nel Singolo Under 23, da Clelia Stefanini nel Singolo ragazze e da Francesco Pallozzi nel Singolo Allievi C .
Buone le prestazioni di coloro che hanno riportato a casa il bronzo ovvero Vittoria Presti nel Singolo Junior, Francesco Molinari e Matteo Tonelli nel Doppio maschile Junior, Tommaso Molinari e Alessio Nastro nel Doppio ragazzi e nel Singolo Junior ancora Francesco Molinari.
Non hanno conquistato alcuna medaglia ma sono stati protagonisti di buone gare Sebastiano Donati nel Singolo Allievi B e Tommaso Ribeca nel Singolo Junior.
Ancora una volta, quindi, i ragazzi di Fabio Poletti, allenatore del CLT, hanno onorato il canottaggio ternano ed umbro con delle prestazioni di livello. Complimenti.