Il Clt con i suoi canottieri, guidati ed allenati da Fabio Poletti, continua a distinguersi e in questo fine settimana lo ha fatto nel Campionato Italiano Indoor Rowing che si è svolto a San Miniato.
I canottieri ternani si sono affermati vincendo il tricolore con Fancesco Pallozzi nella Categoria Allievi C, mentre con Michele Mazzarini si sono aggiudicati la medaglia d’argento al Campionato Italiano Pesi Leggeri.
Buoni anche i risultati conseguiti da Alessandro Brizi nei Pesi Leggeri, Agnese De Felice, Rachele Fontani, Giorgia Fontani nei Pesi Leggeri Donne.
Non meno brillanti sono stati i risultati conseguiti da Andrea De Felice, Alessio Nastro, Matteo Tonelli ( sesto assoluto ) e Clelia Stefania 8 tredicesima ) nella Categoria Ragazzi.
Ottima la prova del ” piccolo ” Allievo B Sebastiano Donati.
Soddisfatto il tecnico della società aziendale, Fabio Poletti ( nella foto accanto ).
” Anche in questa circostanza, nonostante le ormai annose problematiche esistenti per gli allenamenti, i ragazzi sono stati fantastici. Riportiamo a casa un brillante titolo di Campione Italiano con Francesco Pallozzi ed una preziosa medaglia d’argento con Michele Mazzarini. Devo, però, elogiare tutti i ragazzi che continuano a regalarmi e a regalare al CLT delle grosse soddisfazioni. Abbiamo iniziato bene speriamo di continuare a far meglio ancora! “