nella foto, Michele Mazzarini
In vista della gara nazionale di canottaggio che si svolgerà tra due settimane a Piediluco i ragazzi del CLT, allenati da Fabio Poletti, si sono tolti oggi le prime soddisfazioni stagionali in una gara regionale ( Lazio, Umbria, Campania, Puglia ) che si è disputata al lago di Sabaudia.
13 barche al via ed il bottino è davvero di primissimo piano: 3 medaglie d’oro, 2 d’argento e 4 di bronzo. Non male come inizio!
A portare a casa l’oro sono stati Clelia Stefanini, nel Singolo Ragazzi Femminile, Matteo Tonelli, nel Singolo Ragazzi Maschile e Michele Mazzarini nel Singolo Pesi Leggeri. Argento, invece, con Agnese De Felice, singolo Pesi Leggeri, Alessandro Brizi e Michele Mazzarini del Doppio Pesi Leggeri.
Infine le medaglie di bronzo sono state conquistate da Andrea Cardinali e Alessio Nastro nel Doppio Ragazzi, Sebastiano Donati nel Singolo Allievi, Francesco Pallozzi nel Singolo Allievi C, e dal Quattro di Coppia Ragazzi formato da Cardinali, Nastro, Tonelli, De Felice Andrea.
Insomma, i ragazzi di Puletti continuano a vincere nonostante le difficoltà che incontrano nell’allenarsi a Piediluco. Forse, però, a breve quei problemi potrebbero essere risolti. Semprechè non ci sia, poi, chi si mette di traverso per intralciare quei progetti che apporteranno vantaggi per i giovani canottieri ma soprattutto abbelliranno un tratto di lago in cui regnano erbacce e cannucce che di certo non rendono più affascinante il paesaggio.