foto dal sito Internet della Federazione Italiana Canottaggio
” Il lavoro paga ” è la frase che pronuncia spesso Fabio Poletti, tecnico del CLT Canottaggio, ed è assolutamente calzante per quanto sta facendo Matteo Tonelli ( nella foto a dx ) che a ” la Coupe de la Jouness ” in coppia con Edoardo Rocchi ( Gs Speranza) ha conquistato ieri una prestigiosa medaglia d’argento.
In finale il doppio azzurro è stato superato da quello francese, ma la lotta è stata dura, serrata con i francesi che hanno vinto con soli nove decimi di vantaggio. Al terzo posto si è qualificata la Gran Bretagna ed al quarto la Spagna.
Oggi, invece, il bronzo sempre nel doppio e con lo stesso compagno di barca preceduti da Francia e Gran Bretagna.
Complimenti al giovane canottiere del CLT che sta bruciando le tappe per una promettente crescita.
Complimenti che vanno estesi anche a Francesco Molinari che è stato convocato per i Mondiali Junior che si svolgeranno dal 2 al 6 agosto in Lituania, a Trakai.
Il portacolori del Circolo Lavoratori Terni gareggerà nel doppio con Lorenzo Gaione ( S.C. Elpis ) ed è già un risultato prestigioso partecipare ad una manifestazione mondiale. Seppure Junior. Insomma, il costante, puntuale e professionale lavoro del tecnico, Fabio Poletti, l’eterno innamorato del mondo del remo, continua a produrre risultati entusiasmanti per il canottaggio ternano.