I Carabinieri della Compagnia di Orvieto hanno arrestato un romeno di 22 anni nei confronti del quale pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalla Romania per i reati di lesioni personali volontarie e furto aggravato. Lo straniero, residente ad Orvieto ed in Italia da circa 6 mesi, è stato associato al carcere di Terni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!











