I carabinieri di Terni hanno ritrovato la statua della Madonnina rubata qualche giorno fa dall’edicola votiva di via Murri a Terni. La statua, notata da una signora in uno spazio aperto di una via vicina a quella del trafugamento, è stata prontamente recuperata dai Militari della Stazione di Papigno che l’hanno restituita al proprietario dell’edicola. La Madonnina, una volta ripristinata la base su cui poggiava, verrà ricollocata nell’edicola votiva.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!











