Anche Ivan Zaytsev ha scelto Cascia per trascorrere 2 settimane con la sua ” Ivan Zaytsev Volley Academy ” cui hanno partecipato più di 200 ragazzi/e, tra cui anche alcuni provenienti da altre nazioni.
Un successo annunciato perché oltre ad Ivan, tra coloro che si sono confrontati e lavorato con i ragazzi, ci sono personaggi che hanno dato o stanno dando tantissimo al mondo del volley e con una esperienza invidiabile alle spalle.
E così giornate intense al Centro Sportivo Magrelli tra risveglio muscolare, beach volley, piscina, teqball e sedute in palestra per apprendere ed approfondire i fondamentali del volley.
Dello staff tecnico fanno parte Ivan Zaytsev, Michele Baranowicz, il ternano Francesco Biribanti, l’amerino Mauro Chiappafreddo, Leondino Giombini, Romano Giannini, Gabriele Melato, Alessandra Campedelli, oltre al preparatore atletico Marco Mancini e al fisioterapista Federico Aloi, tutti personaggi conosciutissimi e di profonde qualità professionali nel mondo del volley. Con loro e con i ragazzi abbiamo trascorso una giornata a Cascia realizzando il servizio che riproponiamo di seguito con interviste ed immagini.
Buona visione e… appuntamento al prossimo anno.