Dietro al successo nella Supercoppa della Lazio contro la Juve di Ronaldo c’è anche il lavoro di due ternani, Adalberto Grigioni e Valerio Caroli.
Il primo è da moltissimi anni lo stimatissimo preparatore dei portieri della società biancoceleste che ha resistito a tutti i cambi di allenatore che si sono succeduti sulla panchina della Lazio.
Adalberto oltre che un grande professionista è un attento studioso della materia e non perde occasione per studiare ed aggiornarsi. E se gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina si sono avvalsi tutti della sua collaborazione un motivo ci sarà pure!
Valerio Caroli, invece, è il fisioterapista, anche lui ex rossoverde, che prima di approdare alla Lazio ha avuto l’esperienza in serie A con il Genoa. Perfettamente integrato nell’ambiente laziale e stimatissimo nel mondo della serie A Valerio sta raccogliendo i frutti della sua passione e del suo competente lavoro.
Nella Lazio, però, c’è un altro professionista passato per Terni ovvero Massimiliano Farris che è il secondo di Simone Inzaghi.
Dell’ex rossoverde i tifosi hanno tutti un bel ricordo sia della persona che del giocatore che è stato con la maglia rossoverde ma lo ricordano anche per il derby vinto a Perugia sotto la gestione di Roberto Clagluna e per quel dopopartita alquanto movimentato con lui protagonista.