La data del 4 novembre, giorno in cui Rebecca e l genitori partiranno per l’America, è sempre più vicina.
E di settimana in settimana si moltiplicano gli eventi per raccogliere i fondi, necessari per stare accanto alla famiglia di Rebecca che necessita di un intervento costosissimo al Children’s Hospital di Cincinnati, l’ultimo dei quali è una cena che è stata organizzata per sabato prossimo, 13 ottobre, nella chiesa di San Matteo a Campitello.
Sarà sicuramente l’ennesima manifestazione di affetto verso Rebecca che sta lottando con tanta forza e coraggio ma sempre con il sorriso. E’ il momento, quindi, di far diventare quel sorriso ancora più radioso con la nostra partecipazione all’evento programmato.
Il costo della cena sarà di 20 euro con un menù composto da antipasto misto, penne con pancetta pesto, spezzatino di cinghiale o arista di maiale con contorno di verdure cotte, torta millefoglie, comprensivo di caffè, acqua e vino. Per i bambini dai 4 ai 10 anni il costo sarà di 10 euro.
Non mancherà di certo la musica con Sara Emili e con Alessio Nulli.
E’ obbligatoria la prenotazione ai numeri 348 5819436 o 3291739997.
Chi non potesse partecipare alla cena ma volesse offrire un proprio contributo può effettuare un bonifico a questo conto corrente intestato a