Meno di una settimana a quello che sarà un importante appuntamento di solidarietà con due grandi ex rossoverdi, Riccardo Zampagna e Ciccio Grabbi che saranno sul palco del Fat lunedì 12 giugno.
I due calciatori che insieme hanno realizzato, tra Coppa e campionato, ben 44 gol con la maglia della Ternana, hanno accettato volentieri l’invito per la manifestazione organizzata dal Centro Coordinamento Ternana club, con il contributo determinante dell’Associazione Terni col Cuore e con l’appoggio anche dell’Associazione il Sogno di Rebecca, per contribuire al successo del ” Progetto in favore di Flavia ” bambina di 13 anni affetta da deficit UGDH, una malattia genetica rarissima.
Quella organizzata è una cena-evento che si svolgerà al Fat, all’interno del Caos, e nel corso della serata oltre agli aneddoti che racconteranno i due ex rossoverdi verranno proiettate le immagini più significative della loro esperienza con la Ternana. Da segnalare che l’intero incasso della serata sarà destinato al progetto di ricerca sulla rarissima malattia di cui è affetta, purtroppo, Flavia.
Immancabile, poi, una lotteria con ricchi premi in palio. Per la prenotazione, quanto mai opportuna, telefonare ai seguenti numeri 349-7824231 e 348-5819436.