https://www.youtube.com/embed/NKnjdvibY4U, https://www.youtube.com/embed/n9TCf9fVQVc
All’inaugurazione del centro remiero del CLT a Piediluco c’era anche Elena Coletti che con la maglia gialloblù ha conseguito risultati eccellenti sia a livello giovanile che assoluto tanto che i risultati conseguiti l’hanno portata a militare successivamente per la squadre delle Fiamme Gialle. Elena, sotto l’attenta e qualificata guida del tecnico Fabio Poletti, ha partecipato alle più importanti manifestazioni mondiali del remo, soprattutto a livello giovanile, e lo dimostra il tabellino, qui sotto riportato e tratta dalla pagina internet della Federazione Italiana Canottaggio a lei dedicata.
Abbiamo approfittato della sua presenza in riva al Lago di Piediluco per ascoltare le sue parole di soddisfazione per una struttura finalmente realizzata e che anche per lei fino a ieri era soltanto un sogno.
Vi proponiamo l’intervista con Elena Coletti al seguente link del canale you tube di Tele Galileo
Era presente anche il consigliere comunale, Sandro Piccinini, che opera nel territorio in cui è compreso lo splendido lago di Piediluco, e che ha dato il proprio contributo, insieme agli assessori Giacchetti e Bucari, affinché quell’opera inaugurata ieri potesse essere realizzata.
Vi proponiamo anche il commento del consigliere comunale Piccinini al seguente link del canale you tube di Tele Galileo