Di questi tempi la solidarietà è di casa e molti coloro che si ingegnano e si impegnano per dare improprio contributo. Anche se piccolo, ma sicuramente importante anche sul piano del morale.
E ci piace, tra le tante ammirevoli iniziative, anche quella portata avanti da tre tifosi, Christian Rossi, Roberto Vitali e Luca Perotti, che hanno realizzato una sciarpa con la scritta “TR X BG- Mola Mia “e il ricavato andrà, e qui sta la novità e la nobiltà del gesto, alle strutture ospedaliere di Brescia e di Perugia.
Insomma ad usufruire della raccolta fondi saranno le strutture di due città con i propri tifosi divisi da una storica rivalità; da una parte i ternani e dall’altra i perugini e, nell’altra situazione, i bergamaschi e dall’altra i bresciani.
Insomma, con questa iniziativa si vuol andare al di là del muro della pur accesa rivalità sportiva per ritrovarsi tutti insieme, invece, a tifare per la salute, per il bene comune.
Per informazioni ed acquisto della sciarpa, il cui costo è di 10 euro, è attivo l’indirizzo [trxbg.maicosiuniti@gmail.com](mailto:trxbg.maicosiuniti@gmail.com) ed il numero (whatsapp) 331 6520580.