Ieri sera , nella quarta puntata di “Che Dio ci aiuti”, nell’ottavo episodio dal titolo “Solo parole” , ha fatto la sua fugace apparizione la Cascata delle Marmore. Sapevamo che alcune scene era state girate lì, quello che non sappiamo è se il tutto si riduce a quello che abbiamo visto ieri sera, sarebbe veramente un peccato per loro e anche per la Cascata visti gli ascolti della Fiction di Rai1 , di grande successo (oltre 5,5 milioni di spettatori).
QUI LA NOTIZIA DELLA TROUPE DI “CHE DIO CI AIUTI” ALLE MARMORE
Suor Angela in trasferta alla Cascata delle Marmore
https://terninrete.it/notizie-di-terni-suor-angela-in-trasferta-alla-cascata-delle-marmore/
Titolo fuorviante perché di suor Angela (Elena Sofia Ricci) , in quello che abbiamo visto ieri sera, non c’è traccia. La Cascata, in verità, non viene nemmeno nominata.
Sono Simonetta Columbu (Ginevra) e Erasmo Genzini (Erasmo, che decide di non studiare ma di fare “sega”) a prendere l’iniziativa di fare una gita.
E li ritroviamo a fare rafting sulle rapide del fiume Nera , poi li vediamo all’interno del parco naturalistico, infine, affacciati sul balcone degli innamorati (tutti fradici dalla pioggia che li investe) quando stanno per baciarsi ma squilla un telefonino. E addio bacio.
Di ritorno ad Assisi, solo una battuta della Columbu che dice a Nico (Gianmarco Saurino) “abbiamo fatto geografia, le cascate”.