Si comunica che, in occasione dell’imminente ordinazione Episcopale di Mons. Francesco Antonio Soddu, si dovrà concludere con anticipo la mostra di TernInPresepe presso il Museo Diocesano e Capitolare di Terni, in quanto lo stesso sarà sede per seguire la funzione religiosa.
TerninPresepe continuerà comunque ad essere presente online e in tutte le altre esposizioni visitabili presso le Istituzioni, chiese e altro (Presepincittà) e presso le vetrine (Prespinvetrina), il borgo di Collescipoli e presso il Complesso Le Grazie, nonché in tutte le altre manifestazioni sul territorio locale e non solo.
Per la mostra al Cenacolo San Marco e per la premiazione di PresepiAMO, che si sarebbe svolta presso il Museo Diocesano e Capitolare, saranno fornite ulteriori indicazioni.
Tempus Vitae, ringrazia tutti i soci e le loro famiglie per il grande impegno nel portare avanti TerninPresepe, nonché la Fondazione Carit e tutte le attività del territorio che hanno contributo anche quest’anno alla realizzazione della manifestazione che sino ad oggi ha riscontrato notevoli apprezzamenti per la bellezza delle opere esposte.
Si ringrazia la cittadinanza, che anche in quest’anno così particolare ha continuato a dimostrarsi vicina a TerninPresepe.
Tutte le informazioni aggiornate si potranno trovare sul sito www.terninpresepe.it e in tutti i canali social della manifestazione.