A causa di un mezzo pesante che ha sbandato lungo il new jersey, sulla statale 675 Umbro Laziale, è stato chiuso un tratto di strada in entrambe le direzioni all’interno del comune di Narni. Il conducente è rimasto ferito non gravemente ad una mano: dopo essere stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, è stato dimesso. Il provvedimento di chiusura si è reso necessario per consentire la rimozione e il recupero del mezzo. Il traffico viene deviato in direzione Terni presso lo svincolo di Amelia e presso lo svincolo di Narni-Capitone in direzione Roma. Personale dell’Anas, della Polizia Stradale, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco è presente sul posto per gestire la viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.
Aggiornamento
Il tratto è stato riaperto al traffico in direzione sud, ma per quanto riguarda la carreggiata opposta – spiega la polizia stradale – sarà probabilmente necessario attendere ancora diverse ore, in quanto il tir ha perso olio e gasolio che hanno danneggiato il tappetino stradale.
Un altro incidente si è verificato in mattinata lungo la Flaminia, in prossimità dell’incrocio per Montefranco. Anche in questo caso un mezzo pesante ha sbandato finendo di traverso sopra il guard rail. Alla guida del tir un eugubino di 30 anni che è rimasto lievemente ferito. Per i rilievi del caso e regolare il traffico su posto è intervenuta la polizia stradale mentre i Vigili del fuoco stanno provvedendo a ripulire la sede stradale e rimuovere il mezzo. Per questo la Flaminia è stata chiusa.