Sono stati 300 fra atleti competitivi e non competitivi i partecipanti alla 45^ edizione del Circuito dell’acciaio di podismo che si è svolta domenica 11 ottobre a Terni. A vincere questa edizione è stato Marco Melchiorri dell’Atletica winner di Foligno che ha impiegato 53 minuti e 1 secondo a completare il percorso. Partenza in Corso Tacito e arrivo in piazza Ridolfi dopo 15 Km e 200 mt.
Alle spalle di Melchiorri si è piazzato Egidio Serantoni della Amatori Podistica Terni con un distacco dal vincitore di 14 secondo. Al terzo posto Daniele Petrini dell’#iloverunner Athletic Terni giunto al traguardo con un ritardo di 30 secondi da Melchiorri.
In campo femminile il successo è stato di Tania Palozzi dell’#iloverunner Athletic Terni che ha impiegato 1 ora e 44 secondi a completare il percorso.
Alle sue spalle si è piazzata Paola Garinei, Atletica Avis Perugia con un distacco di 20 secondi e al terzo posto è giunta Cristina Mercuri dell’Atletica winner Foligno con un ritardo dalla vincitrice di 2 minuti e 42 secondi.
Per 20 bambini, invece, ci sono stati mini percorsi di 200, 400 e 600 metri.
La manifestazione si è svolta rispettando tutte le norme anti Covid.