nella foto i Clown Vip di Terni in compagnia di Anna
Il 30 novembre 2018 saranno dieci gli anni di attività per i clown VIP ( VIVERE IN POSITIVO ) di TERNI che hanno portato i loro sorrisi, la loro spensieratezza dove ce n’era bisogno.
E così è stato facile incontrarli all’interno dell’ospedale a regalare il loro buonumore e a rallegrare i malati, oppure in carcere a regalare allegria ai bambini che andavano a trovare i propri cari oppure a restituire gioia di vivere a coloro che avevano subito gli effetti del terremoto e arrivati a Terni da Norcia e zone limitrofe.
La loro presenza, poi, è stata, e lo sarà ancora, importante anche nel mondo della scuola con il progetto di inclusione che stanno portando avanti all’interno delle scuole primarie di San Giovanni e Le Grazie.
Nei loro interessi c’è anche il coinvolgimento dei ragazzi del Liceo Angeloni per il progetto ” Clownando a scuola ” che prevede l’alternanza scuola lavoro.
L’impegno dei Clown Vip di Terni continua anche su altri fronti ovvero nei luoghi dove c’è bisogno di un sorriso ed allora sempre attuali gli appuntamenti in Geriatria, Pediatria, Hospice, Villa Canali.
C’è un appuntamento, però, molto importante a cui i Clown Vip di Terni tengono in modo particolare in quanto oltre a festeggiare la ricorrenza dei dieci anni di attività è stata organizzata una cena di beneficienza il cui ricavato andrà a favore di una bambina di nome ANNA ( associazione ” Un volo per Anna ” ) presso la cui abitazione vanno a dispensare i loro sorrisi.
La cena si potrà consumare presso la sala ristorante dell’Istituto Casagrande e il costo di partecipazione è di 25 euro.
Per le informazioni telefonare al 333 2281679