Alberto Masi, dopo l’allenamento odierno passa in sala stampa per sottoporsi alle domande dei giornalisti. E per prima cosa ha voluto chiarire che non ha intenzione di lasciare la Ternana anche se non ha trovato lo spazio in molte partite.
Assicura di rispettare le scelte del tecnico rossoverde, ma che allo stesso tempo farà del tutto per metterlo in difficoltà al momento delle scelte.
Con il difensore centrale, poi, si è affrontato il discorso relativo girone di andata e se l’infortunio patito nel finale della scorsa stagione può averlo condizionato nel rendimento.
Masi non ha avuto esitazione nell’ammettere che in qualche modo può aver inciso, ma non vuole che sia una scusante per come sono andate le cose ammettendo anche di aver commesso qualche errore. Come del resto, aggiungiamo noi, capita a qualsiasi giocatore di qualsiasi serie.
Si è affrontato anche il discorso in chiave Cagliari e il difensore centrale rossoverde ha ammesso che sarà una partita difficilissima ma che la Ternana andrà in Sardegna per affrontare il match con il massimo impegno cercando di mettere in difficoltà la squadra di Rastelli.
L’intervista integrale con Alberto Masi può essere vista cliccando sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi