Un ragazzo di 21 anni Willy Montero di Paliano (Roma) è morto questa notte nell’ospedale di Colleferro, poco dopo il ricovero, in seguito alle ferite riportate in una rissa. Il giovane, in base alla ricostruzione della vicenda fatta dai carabinieri, è stato picchiato a morte da altri 4 giovani che si sono accaniti su di lui a calci e pugni.
Gli autori dell’aggressione mortale sono altri 4 giovani di età compresa fra i 22 i e 26 anni , residenti ad Artena (Roma). Tutti con precedenti di polizia, sono accusati di omicidio preterintenzionale in concorso.
Domani sarà proclamato lutto cittadino a Colleferro e Paliano per la morte di Willy Montero.
“Sconforto e disperazione. Questo è quello che prova in questo momento la nostra Città per la perdita del nostro Willy: uno splendido ragazzo che si è trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Paliano, dove il ragazzo abitava. Tutta la Città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’ immenso dolore.
In segno di lutto, sono annullati tutti gli eventi del “Weekend dello Sport” in programma nella giornata di oggi”.
Intanto il Sindaco di Paliano Domenico Alfieri con il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna e di Artena Felicetto Angelini deporranno stasera dei fiori sul luogo dell’ aggressione.