Il consiglio comunale di Terni tornerà a riunirsi lunedì 7 marzo con una seduta che inizierà la mattina alle 9, a Palazzo Spada, con il question time e poi riprenderà alle 15 per affrontare, principalmente, la discussione e la votazione sul Dup, il Documento Unico di Programmazione, che è stato illustrato nell’ultima seduta di febbraio dall’assessore Vittorio Piacenti D’Ubaldi. Se la discussione dei punti iscritti non dovesse concludersi, l’assemblea municipale proseguirà, allora, nella giornata seguente, martedì 8 marzo, alle 15.
Per quel che riguarda il question time, sono 37 le interrogazioni iscritte all’ordine del giorno alle quali sono chiamati a rispondere il Sindaco Di Girolamo e gli assessori Malafoglia, Tedeschi, Bucari, Giacchetti, Piacenti D’Ubaldi e Andreani.
Nel pomeriggio, il consiglio comunale inizierà poi ad affrontare il dibattito sul Dup, per il quale sono stati presentati dai vari gruppi consiliari ben 60 documenti, tra emendamenti, proposte d’integrazione e atti d’indirizzo. A seguire, dopo la votazione sul documento unico di programmazione, sono iscritti all’ordine del giorno altri quaranta atti.