Non è facile per Gallo contemperare le esigenze di una qualificazione al turno successivo di Coppa Italia con quella di campionato di sabato pomeriggio contro la Cavese ed è per questo che, forse, ricorrerà ad una formazione con molti giocatori che non hanno avuto fino ad ora grande spazio per mettersi in mostra. Ed è anche probabile che i giocatori più stanchi siano tenuti a riposo, almeno dall’inizio, come Mammarella, Palumbo, Ferrante, Suagher e Salzano che non ha visto ancora rimarginata la ferita all’arcata sopracciliare.
Probabile, quindi, il 3-5-2 con Marcone; Russo, Bergamelli, Sini; Nesta, Paghera, Damian, Defendi, Furlan; Vantaggiato, Niosi.
Turn over spietato nel Siena di Del Canto che proporrà in campo la sua squadra con il 4-3-2-1: Ferrari; Buschiazzo, Panizzi, Romagnoli, Setola; Argento, Arrigoni, Serrotti; Gerli, D’Auria; Polidori.
Calcio di inizio alle 18,30
Collegamenti con il Franchi per seguire l’andamento del match ed interviste di fine partita in diretta su Teleterni e su Radio Linea n. 1 sulla frequenza dei 99.2 MF.