Da lunedì 20 aprile a Montecchio riapriranno i cimiteri. Lo ha deciso il sindaco Federico Gori che ha stabilito l’ingresso per i cittadini con un’ordinanza dove vengono disciplinate le modalità di utilizzazione degli spazi da parte delle persone. Nell’ordinanza, infatti, il sindaco fissa alcune regole di comportamento e assegna alla protezione civile il compito di controllarne il rispetto. In particolare gli ingressi verranno contingentati e ogni cittadino dovrà indossare guanti monouso ed igienizare gli annaffiatoi una volta utilizzati. Per entrare nei cimiteri sarà obbligatorio indoddare la mascherina di protezione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!











