Si moltiplicano le iniziative per sostenere gli sforzi dell’Ospedale di Terni , mpegnato con tutto il personale sanitario e non, a fronteggiare l’emergenza del coronavirus.
Nei giorni scorsi abbiamo scritto dell’iniziativa messa in piedi da Stefano Bandecchi sul rimborso degli abbonamenti ed oggi il numero uno di via della Bardesca ha sollecitato i tifosi ternani a presentare domanda di rinuncia al rimborso perchè al raggiungimento di 20.000 euro lui stesso ne aggiungerà altri 30 mila, che andranno ad aggiungersi, quindi, a quelli già donati in precedenza.
” Bisogna far presto-ha detto- prima che la guerra sia persa “. E come dargli torto!
A condividere l’iniziativa della società rossoverde i due gruppi della Curva Nord e del Vecchio Stampo della Est e il Centro Coordinamenro Ternana Club.
In altra parte del giornale abbiamo scritto della raccolta fondi per l’Ospedale di Terni messa in piedi dall’Associazione I Pagliacci e dal gruppo Facebook Interamna Nahars, mentre oggi segnaliamo che un altro gruppo facebook, Nucleo Storico 1981, gruppo di amici che lo hanno fondato in ricordo di un amico scomparso, si è messo in moto per raccogliere fondi anch’esso per l’Ospedale di Terni.
Chi volesse partecipare all’iniziativa questo è il codice IBAN It05B0302501601TB8880081030.