E’ salito a 63 il numero delle persone contagiate da coronavirus, al Billionaire il note locale dei vip in Costa Smeralda gestito da Flavio Briatore.
Tra i positivi lo stesso Briatore (70 anni) che è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, non in terapia intensiva.
I dati non sono definitivi e potrebbero subire qualche modifica, come spiega il responsabile dell’ Unità di crisi del Nord Sardegna, Marcello Acciaro: “Nel blocco dei dati che comprendono i tamponi eseguiti al Billionaire (90) sono inclusi i controlli su un gruppo di persone di San Teodoro. Stiamo facendo ulteriori verifiche per cui il numero definitivo è suscettibile di lievi variazioni”.
Il locale di Flavio Briatore è chiuso dal 17 agosto per decisione dello stesso Briatore in risposta alle misure restrittive adottate dal Governo nazionale e dal sindaco di Arzachena per limitare i contagi da coronavirus.
“La salute resta la priorità e il valore fondamentale. Auguro una rapida guarigione a Flavio Briatore, ai membri del suo staff e a tutti i contagiati da questo maledetto virus che ci mette alla prova duramente, anche in quelle che consideravamo le nostre certezze”. Queste le parole pronunciate dal sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, protagonista di una polemica, nei giorni scorsi, con il patron del Billionaire di Porto Cervo, il quale aveva detto che senza la Costa Smeralda “Arzachena la conoscono solo il sindaco e due pecore”.
In precedenza Ragnedda aveva invece ironizzato dicendo che le discoteche andavano chiuse anche “per tutelare gli anziani come Briatore”.