Prendere dai propri scaffali un libro per realizzare dei BookFace, opere fotografiche originali e creative in cui il lettore e la copertina del libro diventano un tutt’uno.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!E’ l’evento social lanciato dall’associazione Lattemiele di Amelia per il ‘Maggio dei Libri’ che quest’anno, come ogni manifestazione, deve fare i conti con l’emergenza coronavirus.
Nata nel 2010 per promuovere la genitorialità come responsabilità sociale ed esperienza collettiva, l’associazione Lattemiele, convinta che il libro sia un mezzo straordinario di coesione sociale e familiare, è impegnata anche nella promozione della lettura come stimolo durante tutte le fasi della vita.
Nasce da qui l’evento social che invita adulti e bambini a scattarsi una foto in cui il proprio corpo completi l’immagine di copertina.
L’iniziativa si può seguire sul profilo Facebook dell’associazione (Facebook.com/lattemieleamelia) fino al 31 maggio oppure su instagram, seguendo il hashtag #bookfacelattemiele.











