SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE LA DIRETTA WEB DI COSENZA-TERNANA
Il primo tempo fra Cosenza e Ternana si è chiuso sullo 0-0. Si è visto davvero poco, la gara è equilibrata, le emozioni poche e le palle gol nessuna.
L’avvio della Ternana era stato promettente con Coulibaly e Sorensen. Poi c’è stato un episodio molto dubbio in area di rigore su Partipilo che arbitro e Var hanno ritenuto regolare. Una conclusione di Partipilo è stata deviata sul fondo, involontariamente da Favilli. Niente di più. Nella Ternana non c’è Palumbo messo ko da una colica. E’ 0-0 alla fine del primo tempo.
La partita è finita 0-0. Nella ripresa c’è stato qualche squillo. Un palo del Cosenza con un cross, che sembrava innocuo, di Rigione, in avvio. Poi la Ternana ha avuto due chances nel finale, prima con Defendi sulla cui conclusione si è opposto Micai e poi soprattutto con Favilli il cui colpo di testa si è stampato sul palo. C’è da dire che i cambi, questa volta, hanno avuto l’impatto sperato perché Falletti, Cassata, Defendi e Martella hanno dato smalto alla squadra di Andreazzoli. Peccato che i minuti a disposizione erano pochi e non sono bastati a modificare lo 0-0.