Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
La crescente diffusione dei contagi al covid19 nella città di Narni ha imposto al sindaco Francesco De Rebotti di ‘adottare misure più restrittive in ambito scolastico.
Infatti da lunedì 10 gennaio e fino a sabato 15 gennaio ha vietato la didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine grado che potranno altresì avvalersi della didattica a distanza. Tutto questo anche perché sono pochi gli studenti ancora vaccinati e sono molti quelli positivi e perché un numero consistente di personale scolastico è sottoposto a misura di isolamento.
Sospesi dal 10 al 15 gennaio anche tutti i servizi socio-educativi per la prima infanzia, pubblici e privati.
Sospesa anche l’attività sportiva di gruppo al chiuso per tutti i ragazzi in età scolare.
L’ORDINANZA DEL SINDACO DI NARNI FRANCESCO DE REBOTTI











