La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha firmato in data odierna l’Ordinanza per il riavvio di altre attività.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A decorrere da domani, venerdì 19 giugno, riapriranno discoteche e altri locali assimilabili destinati all’intrattenimento, in particolar modo serale e notturno. Saranno consentite cerimonie con l’effettuazione di banchetti come quelli ad esempio di matrimoni e congressi.
“Tali attività dovranno avvenire – è sottolineato in una nota della regione – nel rigoroso rispetto delle indicazioni riportate nel Dpcm 11/6/2020 e nella precedente Ordinanza della presidente della Giunta regionale.”











