E’ uscito il numero 88 di ” Daje Mo’ ” che sta diventando sempre più il riferimento per gli sportivi ternani e per tutti coloro che hanno a cuore gli appuntamenti culturali che si svolgono nella nostra città.
Nel numero di gennaio, già in edicola in distribuzione gratuita, ampio risalto alle vicende della Ternana e, soprattutto al derby del Renato Curi con un’ampia galleria fotografica di Alberto Mirimao. Non mancano, poi, i tabellini delle partite disputate a dicembre e l’amarcord di Marco Barcarotti che ha incontrato Claudio Cocco, uno dei centrali della squadra di Tobia.
Non manca, poi, l’articolo su Danilo Petrucci e sulla sua avventura alla Dakar con la sua Ktm oltre la presentazione di una delle società sportive più prestigiose ovvero l’Athletic Terni che oltre a vantare podisti, e non solo, di livello nazionale organizza nel corso dell’anno eventi di un certo seguito.
C’è, poi, un articolo di Roberto Pagnanini sulla nascita della provincia di Terni e del primo fascismo a Terni oltre alla pagina con tutti gli appuntamenti culturali che vi si svolgeranno nel mese di gennaio.
Ed allora buona lettura di Daje Mo’, rivista fondata da Vairo Nulli, sostenuta dal fratello Stefano,, diretta da Riccardo Marcelli con il progetto grafico di Francesco Bellucci.
La rivista è in distribuzione gratuita nelle edicole ma anche in tanti altri esercizi commerciali della città.
Qui sotto il link per la consultazione della versione digitale.