Daniele e Massimo hanno vinto la loro personale battaglia contro il covid.
Entrambi erano ricoverati nell’ospedale di Terni, entrambi sono stati dimessi e tutti e due hanno voluto salutare e ringraziare il personale sanitario dell’ospedale.
“Ho vinto la mia battaglia in covid 1 – scrive Massimo – sono emozionato….riabbraccio finalmente i miei cari! A farmi un forte in bocca al lupo c’era tutto il personale infermieristico, Oss e medico supportati dalla coordinatrice dott.ssa Emanuela Santuro e il responsabile Dott. Giacomo Pucci. Grazie a tutti, Massimo”.
“Fine di una storia, una storia fatta di pazienza, forza di volontà, impegno, fiducia e sguardi di persone speciali – scrive Daniele – che rimarranno impressi nella mia memoria. Un ringraziamento a tutto il personale del reparto Covid 2 dell’ospedale Santa Maria di Terni, tutti i medici coordinati dal Dott. Marco Giuliani, Dott. Edoardo Santoni, Dott.ssa Irene e altri che non conosco per nome. La coordinatrice Dott.ssa Emanuela Santuro che gestisce in maniera efficientissima tutto il personale infermieristico e O.s.s.
Un pezzo del mio cuore sarà sempre dedicato a voi. Ora l’impegno continua per il recupero fisico a casa. Ce la metterò tutta anche lì. Vi abbraccio immensamente, Daniele”.