E’ stata festa grande oggi pomeriggio a Terni. La vittoria nel derby con il Perugia infatti, ha consentito alla Ternana di vincere per la prima volta la supercoppa della serie C. Un obiettivo dichiarato da parte della società e dell’allenatore che ha assunto un valore particolare avendolo centrato proprio nel derby che ha certificato la supremazia regionale della Ternana nei confronti degli avversari di sempre del Perugia.
Circa 1.500 tifosi hanno atteso a lungo che la squadra uscisse dallo stadio Liberati e infine hanno letteralmente scortato il pullman in viale dello stadio, pullman che doveva procedere a passo d’uomo.
E’ stato un vero e proprio delirio rossoverde. Una grande festa a coronamento di una stagione straordinaria e, in queste dimensioni, irripetibile.
Era pertanto inevitabile che i tifosi portassero in trionfo la squadra. Una Ternana così resterà a lungo scolpita nella memoria di tutti.
Un trionfo che i giocatori e tutto lo staff della Ternana hanno strameritato per quello che hanno fatto vedere in questi mesi.