Dalle aule di giustizia sportiva in cui è stato protagonista tutta l’estate nella vicenda che vede tuttora coinvolta la Ternana alle telecamere di Rai2.
L’avvocato Massimo Proietti, infatti, sarà ospite, domani mattina, lunedì 17 settembre, alle ore 12,30 circa, del programma condotto da Giancarlo Magalli, “I fatti vostri”.
L’avvocato Proietti, delegato regionale UNAVI, l’Unione Nazionale Vittime-Associazione a difesa delle vittime di reati violenti , come ad esempio David Raggi, è difensore di parte civile della famiglia Migliorati.
Ai “Fatti vostri”, infatti, si parlerà del delitto di Antonietta Migliorati, la 73enne di Rho (Milano) uccisa in casa a coltellate il 17 agosto 2017.
La figlia della vittima,Stefania Ripoldi, reclama giustizia.Il 24 ottobre ci sarà il processo in Corte d’assise presso il Tribunale di Milano.
Dell’omicidio è accusato un ex vicino di casa della vittima che avrebbe tentato un furto nella sua abitazione.Furto o rapina finiti male.Non avrebbe agito da solo ma il complice, ad oggi, non è stato ancora individuato.